Oltre a GoPro Hero 13 Black è stata presenta la New Hero, una action camera che punta tutto su compattezza e prezzo accessibile
GoPro ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova Hero, una action camera che ha 3 fattori chiave:
- dimensioni, per rendere l’idea è stata comparata al case delle Airpods Pro
- peso, 86 grammi
- prezzo, 229 euro
Alla base dell’idea si tratta quindi di voler offrire un alter-ego aggiornato al 2024 di quello che era una volta la Hero Mini alla quale però non si è voluto sacrificare la presenza del display posteriore.
La nuova Hero è quindi la GoPro 4K con display più piccola e leggera mai prodotta, ma guardando alle specifiche ci si accorge subito che rispetto alla nuova GoPro Hero 13 Black è stato sacrificato qualcosa: video in 4K, foto da 12 MP e slow motion a 2.7K a 60 fps sono i parametri di riferimento, ben al di sotto della sorella maggiore.
Del resto, e qui si va al soldo, tutto questo lo si paga anche relativamente poco: 229 euro per una GoPro restano una cifra ben spendibile per tutto ciò che GoPro rappresenta e offre.
Resta solo da capire se tu sei quel tipo di utente che desidera il massimo delle performance oppure si accontenta di avere un prodotto affidabile e aggiornato al 2024.