giovedì, 21 Novembre 2024
HomeFotocamereAction cameraGoPro Hero: serviva davvero?

GoPro Hero: serviva davvero?

Oltre a GoPro Hero 13 Black è stata presenta la New Hero, una action camera che punta tutto su compattezza e prezzo accessibile

GoPro ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova Hero, una action camera che ha 3 fattori chiave:

  • dimensioni, per rendere l’idea è stata comparata al case delle Airpods Pro
  • peso, 86 grammi
  • prezzo, 229 euro

Alla base dell’idea si tratta quindi di voler offrire un alter-ego aggiornato al 2024 di quello che era una volta la Hero Mini alla quale però non si è voluto sacrificare la presenza del display posteriore.

La nuova Hero è quindi la GoPro 4K con display più piccola e leggera mai prodotta, ma guardando alle specifiche ci si accorge subito che rispetto alla nuova GoPro Hero 13 Black è stato sacrificato qualcosa: video in 4K, foto da 12 MP e slow motion a 2.7K a 60 fps sono i parametri di riferimento, ben al di sotto della sorella maggiore.

Del resto, e qui si va al soldo, tutto questo lo si paga anche relativamente poco: 229 euro per una GoPro restano una cifra ben spendibile per tutto ciò che GoPro rappresenta e offre.

Resta solo da capire se tu sei quel tipo di utente che desidera il massimo delle performance oppure si accontenta di avere un prodotto affidabile e aggiornato al 2024.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI