mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeHardwareAppleNetflix non supporterà più iPhone e iPad con iOS 16

Netflix non supporterà più iPhone e iPad con iOS 16

Netflix ha annunciato che presto la sua app non funzionerà più su alcuni iPhone e iPad

Dopo aver fermato il supporto ad Apple TV di terza generazione ora Netflix pone fine all’utilizzo della sua app anche su quegli iPhone e iPad che non potranno aggiornare il sistema operativo ad una versione successiva di iOS 16.

Tra i dispositivi più colpiti ci saranno indubbiamente iPhone X e la prima generazione di iPad Pro i quali non possono essere aggiornati ad iOS 17, ma ci sono anche altri modelli:

  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus
  • iPad 5 (2017)

Se quindi usi Netflix e possiedi uno di questi dispositivi, è probabile che tu inizi a prendere in considerazione l’idea di passare ad un modello più aggiornato perché non potendo più aggiornare l’app di Netflix arriverai prima o poi al punto che non potrai più utilizzare l’app.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.