mercoledì, 20 Novembre 2024
HomeAudio e VideoAudioCES 2009: tutte le novità in foto!

CES 2009: tutte le novità in foto!

ces

Il CES di quest’anno tenutosi come di consueto a Las Vegas ha svelato diverse novità in ambito Hi-Tech, si va dalla presentazione ufficiale di Windows 7 a prodotti e tecnologie che potrebbero rappresentare il nostro prossimo futuro. Mi riferisco alla possibilità di ricaricare i nostri dispositivi senza cavi, a orologi cellulari dalle dimensioni finalmente accettabili (LG), a TV LCD veramente ultra piatti, nuovi telefonini (vedi Palm Pre), nuove fotocamere CASIO della linea Exilim in grado di catturare immagini a 1.000 FPS, e altre fotocamere con browser per internet integrato presentate da Sony (superfluo?); e poi nuovi netbook, il Sony Vaio P e l’MSI Wind X320 caratterizzato da uno spessore che ricorda l’Apple Air. E ancora tecnologie di virtualizzazione come il sistema di controllo ideato da Toshiba (detto Spacial Motion Interface) per controllare i contenuti in style Minority Report, oppure il primo scanner 3D.

…insomma, di materiale ce n’è parecchio.

Per questo ho unito tutto in una galleria fotografica: qui di seguito ne trovate la galleria animata, mentre per vedere le foto nel dettaglio vi invito a continuare dopo il break.

[youtube sJYcjZMqCPQ]

Potete leggere tutte le novità del CES anche tramite il blog partner dell’evento: Engadget


Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI