Ti sei mai domandato come possano essere gli uffici di una delle più grandi multinazionali del mondo IT? Voglio soddisfare almeno in parte la tua curiosità con tre video, il primo riguarda gli uffici Google a Washington DC, mentre quelli dopo il break rispettivamente gli uffici di New York e Zurigo
[youtube Nc9jk9rG_fA]
New York
Zurigo
[youtube hNxW3PfdXwU]
1) Certo che a Washington sono bravi che puntano molto all’uso di materiale riciclato e al risparmio energetico… però hanno risparmiato anche sulle riprese! Hanno preso il primo cineoperatore che era in strada?
2) Il gadget più bello è il proiettore che fa vedere le ricerche… secondo me di tanto in tanto devono spuntare delle robe esilaranti (Paolo hai presente le nostre stats referral? 🙂 )
3) Non prendiamo per oro tutto ciò che luccica. Parlando ad esempio di una realtà vicina a me come la Ferrari, loro puntano molto a dare l’immagine di azienda a “misura d’uomo”, con tante cose fichissime per i dipendenti, ma poi come in tutte le aziende possono nascere dei malumori tra i lavoratori. (Credo sia una cosa normale, soprattutto in società importanti come quelle).
non metto minimamente in discussione il tuo punto 3, è sicuramente così
per quanto riguarda invece il punto due: ah si sicuramente chissà cosa si leggono, però mi chiedo…cioè, dovranno per forza avere dei filtri perchè sarebbe impossibile stare a dietro alle ricerche di google per vedere “quelle più buffe”
Penso che sia random