lunedì, 21 Ottobre 2024
HomeAltroConcorsiNokia punta su Facebook per un campagna promozionale che regala un 5800...

Nokia punta su Facebook per un campagna promozionale che regala un 5800 XpressMusic

nokia-5800-xpressmusic

Il fatto che Facebook sia diventato un social network di massa lo dimostra anche il fatto che le aziende puntino sulla capacità virale dei gruppi o delle apps della piattaforma per fidelizzare e attrarre i consumatori.

L’ultima novità riguarda Nokia, la quale per pubblicizzare il suo primo smartphone touchscreen ha messo a punto un’applicazione con la quale bisogna indicare i brani che a noi esprimo il senso della parola “Touch”. Il concorso è suddiviso in 3 categorie, a noi il compito di sceglierne una e puntare sui voti dei nostri amici.

Le playlist più votate di ogni categoria vinceranno un Nokia 5800 XpressMusic; ai secondi e terzi classificati in ogni categoria spetterà rispettivamente un voucher Nokia Music Store del valore di € 50 e uno sconto di 100 € per l’acquisto di un Nokia 5800 XpressMusic su Nokia Online Shop.

Per partecipare non dovete far altro che loggarvi in Facebook e installare l’applicazione: http://apps.facebook.com/nokia_playlist/

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,730IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.