Quello che è stato definito come “l’ammazza melafonino” è stato ammazzato! Si pensa ad un colpo diretto portato a segno dalla stessa Nokia. Quello che doveva essere il primo touchscreen della casa finlandese, dopo poche settimane di vendita è già rientrato in fabbrica per far si che fossero sostituiti gli speakers troppo sensibili all’umidità di cui era equipaggiato. A dire il vero Nokia si era già accorta del problema prima di iniziarne la distribuzione, ed aveva sostituito tutto con altri speakers a loro volta difettosi… ma si può?
I felici consumatori dopo circa 2 settimane di utilizzo hanno visto affievolirsi notevolmente il volume degli speakers, e ovviamente è iniziato il ricordo all’assistenza la quale fortunatamente ha riconosciuto subito il fattaccio e comunicato la sua disponibilità nel correggere il “bug”.
In queste occasioni io ripenso ai video che si trovano in internet durante il quale si mostrano i test di resistenza a cui vengono sottoposti normalmente i cellulari: robe sovra-umane verrebbe da dire, e mi chiedo come sia possibile che vengano venduti 1 milione di cellulari che dopo due settimane di utilizzo in condizioni normali risultano difettati: durante i test non è scattato l’allarme anti-panico? O forse non c’è più alcun test e l’importante è vendere?
Ma adesso esistono dei 5800 fixati?
Gli speaker interessati, sono solo quelli per ascoltare la musica e il viva voce, o anche quello per ascoltare una chiamata normalmente con l’orecchio?
penso i primi, ma non ne sono sicuro al 100%.
in teoria già dalla fine di gennaio girano quelli con il difetto corretto, ma il fatto è che non era possibile identificare geograficamente quali fossero guasti e quali no.
all’ESSELUNGA é IN OFFERTA A € 249,00
ciao ragazzi il nokia sui 5800 ha risolto il tutto infatti ha fatto uscire una versione nuova sarebbe la versione con navigatore gratuito a vita e da verificare che si tratti della versione navogator
questi vanno a bomba ragazzi
in bocca al lupo non prendete altri modelli precedenti