venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAltroFunOcchio al palooooo!!

Occhio al palooooo!!

pali imbottiti a londra

A me il massimo che mi sia capitato è schiantarmi contro una porta mentre scrivevo al cellulare, ma avevo la scusante che non c’era illuminazione quindi quella porta non l’avrei vista comunque. 😀

Qui invece siamo nel Regno dei biscotti ipocalorici Walkers (anche se questi sono più scozzesi che inglesi), dove secondo un recente studio i sempre più distratti concittadini (se amate le statistiche, 1 su 10) tendono a spalmarsi sui pali della luce con straordinaria abilità perchè sono impegnati in attività da encefalogramma piatto come ad esempio scrivere un sms.

Da qui la proposta geniale: imbottiamo i pali della luce!!! E da un singolo quartiere di Londra questo sistema infallibile di protezione personale potrebbe espandersi anche verso Manchester, Birmingham ed un giorno chissa…Stupidolandia!

[Via | Engadget]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI