Prezzo: n.d.
Torniamo a parlare di Nike con la sua linea di orologi dedicati a chi ci tiene a tenersi in forma. SportBand è infatti il prossimo tutor che vi terrà compagnia durante le sudate per i boschi, tenendo traccia di tutto quello che fate, dei chilometri che percorrete, mettendoveli poi a disposizione sul sito (denominato Coach). Il design è veramente singolare e il sistema plug and play sembra molto comodo per interfacciarsi al computer.
Dopo il break potete vedere un’anteprima di quella che sarà l’interfaccia Coach.
Io uso il sistema di un paio di scarpe Nike+ accoppiato con un iPod nano quando vado a correre, e devo dire che il tutto funziona abbastanza accuratamente.
Quindi credo che anche in questo caso, il prodotto sarà valido.
volevo segnalare che il prezzo è di 60 euro sul nikestore
grazie!
Io ho acquistato il Nike Sportband il 24/08/2008 al Nike Store di Londra (dove vivo da 2 anni), l’ho utilizzato una decina di volte senza alcun problema e devo dire che ero anche abbastanza soddisfatto, poi un giorno dopo averlo messo in carica , lo vado a riprendere noto che LCD e’ illeggibile a causa di una strana fuoriuscita dei cristalli liquidi dalle loro sedi !!! cioe’: funziona ma non si vede un casso ! Lo riporto al “negozietto” e la commessa mi spiega che e’ un problema comune a quasi tutti gli sportband per il quale la Nike sta ritirando l’articolo e rimborsando gli acquirenti in previsione della nuova realise del prossimo aprile. Quindi non me lo puo’ cambiare, ma mi puo’ rendere i soldi…..ma non tutti ….cioe’ SOLO il prezzo dell’oggetto ma non il VAT(una tassa come l’ IVA) per cui con molta gentilezza e professionalita’ mi hanno fottuto 8 sterline nette!il mio consiglio aperto e’ :per ora NON COMPRATELO ,aspettate che la Nike faccia uscire un prodotto migliore e senza difetti!!!! SALUTI DA LONDRA.
@ korus: grazie della segnalazione, certo che non so come si faccia a fare errori simili, manco fossero tecnologie sperimentali…sarà probabilmente una conseguenza del “made in china”