venerdì, 22 Novembre 2024
HomeTecnologia e DesignTechnoMotoriErockIT: motocicletta elettrica a pedali

ErockIT: motocicletta elettrica a pedali

Un interessante video di ErockIT, una motocicletta elettrica alimentata dalla pedalata impressa dal guidatore. Fa un po impressione vederla andare perchè sembra di vedere un ciclista che in scioltezza va più veloce delle auto.

[youtube 34r1xtbh_1k]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Non è proprio “alimentata dai pedali”

    Come tutte le biciclette elettriche, la pedalata ricarica parzialmente la batteria, che poi durerà di più o meno a seconda di come spingi.

    La novità è più che altro è che non hai la manopola dell’acceleratore, ma c’è un rapporto diretto tra quanto pedali e la velocità massima che puoi raggiungere.

    Quindi se due possessore di ErockIT fanno una gara di velocità, andrò più forte quello che effettivamente ha una pedalata più vigorosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI