Prezzo: 69.95 $
Questo è uno speaker davvero insolito. Già il fatto di chiamarlo speaker non è corretto in quanto il Tunebug Vibe è un sistema per la diffusione sonora, ovvero sfrutta la superficie su cui è appoggiato per proporre un suono a volte anche molto diverso. E’ dotato di una batteria interna che gli permette un’autonomia di 5 ore, ed è compatibile con tutti i dispositivi audio che sono equipaggiati di un jack da 3.5 mm (quello classico tanto per intenderci). A giudicare dai video (ne trovi uno dopo il break), Vibe sembra avere un design davvero molto compatto e attraente. L’unica mia perplessità riguarda il prezzo, che lo rende un prodotto adatto a soddisfare più un’eventuale “voglia” dell’ennesimo oggetto geek, e detto questo aggiungo: lo voglio!!
[youtube DvhVzfx4Fqg]
Certo che se i tipo del video avesse fatto delle prove con lo stesso loop musicale, si sarebbero capite meglio le differenze…
si l’ho pensato anche io… non è stato molto furbo. Cmq ci sono anche altri video su youtube.
Bravo bravo… bel redattore….
Ti chiedo una cosa, e mi rimandi ad arrangiarmi da solo su youtube.
Mia moglie di chiede informazioni per un portatile, e tu l’abbandoni a se stessa…
bravo bravo
@ RikyUnreal:
ha scelto un portatile troppo sciccoso…
io lo faccio per voi, altrimenti se avete troppa pappa pronta il cervello si atrofizza insieme alle ditine.
Cmq, questo è carino perchè fa capire la differenza tra speaker e diffusore sonoro, e poi perchè c’è dello sfruttamento minorile, l’audio però fa pena:
http://www.youtube.com/watch?v=tBHa2F7r3Ro
Per capire la differenza di audio invece questo è buono:
http://www.youtube.com/watch?v=-Lqx0uMqe9o