venerdì, 22 Novembre 2024
HomeHardwareQNAP annuncia l'accordo con Sanyo per lo sviluppo di sistemi di sorveglianza...

QNAP annuncia l’accordo con Sanyo per lo sviluppo di sistemi di sorveglianza in HD

QNAP annuncia un accordo con Sanyo che prevede l’abbinamento dei sistemi di video-sorveglianza di rete Vio Stor NVR della prima (vedi sito ufficiale per approfondimento) con le potenti videocamere in Full HD della seconda. L’abbinamento dei due prodotti sarà possibile grazie ad un semplice aggiornamento software (disponibile gratuitamente).

“SANYO è ad oggi l’unico produttore che dispone di una gamma completa di telecamere di sicurezza Full HD 1080p come le nuove VCC-HD5400(P) e VCC-HD5600(P)” afferma Akihiro Akiyama, di SANYO Electric Co., Ltd. “L’accordo di collaborazione con QNAP permetterà agli utenti di sfruttare al massimo i propri sistemi di videosorveglianza, grazie ad immagini in alta definizione chiare e nitide”

Di seguito trovi il comunicato stampa

[download id=”37″ format=”2″]

Buona lettura.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. @ RikyUnreal:
    lol, non te ne voglio, lo posto dal momento che ho il comunicato stampa a supporto che almeno da un tono di ufficialità alla cosa, altrimenti avrei probabilmente by-passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI